Lunedí
16 Luglio 2018

Servizio di refezione scolastica

La refezione scolastica per le scuole dell’infanzia statali, per le scuole primarie statali e per le scuole secondarie di primo grado “A. Galmozzi”- Largo Partigiani 2 - e "C. Abbado" - Ombriano  Via Rampazzini 15,  è assicurata dalla ditta aggiudicataria dell’appalto ed è svolta secondo le modalità previste dal contratto.

I servizi relativi alle mense scolastiche sono realizzati in modo da sostenere l’attuazione del tempo pieno e dei modelli organizzativi scelti dalle Direzioni Didattiche e dalle Presidenze, favorendo, nello stesso tempo, in collaborazione con l’ATS Val Padana sede territoriale di Cremona, una corretta alimentazione, nel rispetto della normativa regionale e comunitaria.

Per segnalazioni scrivere un'email a questo indirizzo: ufficio.scuola@comune.crema.cr.it

Vedi anche le schede informative del: Network "Crema città per la famiglia"

icona di un punto esclamativo Compila la domanda al servizio di ristorazione scolastica on line icona di un punto esclamativo

(ISCRIZIONI DAL 28 MAGGIO 2018 AL 29 GIUGNO 2018)