Martedí
19 Settembre 2017

LAVORI IN CORSO 23 APRILE - Variazioni alla circolazione stradale via Cadorna/via Cremona

v.Cadorna

In concomitanza con i lavori di demolizione dell'immobile situato all'incrocio tra via Cadorna e via Cremona, il giorno 23 aprile (dalle ore 6 alle ore 22) saranno disposte le seguenti modifiche alla circolazione urbana:

- DA VIA CADORNA VERSO VIA CREMONA: Divieto di transito temporaneo sulla corsia che da via Cadorna svolta in via Cremona, partendo dalla rotatoria di via IV Novembre.

- DA VIA CADORNA A PIAZZALE RIMEMBRANZE: Senso unico di marcia sulla corsia di via Cadorna in direzione piazzale Rimembranze, con obbligo di svolta verso piazzale Rimembranze per tutti i veicoli che si immettono in via Cadorna (civici dal 21 al 33)

- Divieto di sosta con rimozione forzata in via Cadorna (dal civico 14 al 16) e in via Cremona (dall'incrocio con via Cadorna all'incrocio con via E.Martini), in corrispondenza dell'area di cantiere

Per garantire la sicurezza delle zone limitrofe al cantiere, nella mattinata del giorno 23 aprile potrebbe essere necessario disporre la chiusura totale delle strade adiacenti al fabbricato in demolizione.
In questo caso, dalle ore 7 alle ore 10 il traffico in ingresso dai quartieri di Castelnuovo e San Bernardino sarà deviato su via Izano e in direzione della strada provinciale 235 (ingresso in città da via Visconti-via Libero Comune). I pedoni potranno transitare in entrambi i sensi di marcia.
Dopo le ore 10 sarà riaperta la sola corsia di accesso alla città.

IN ALLEGATO LA MAPPA DELLE DEVIAZIONI

PIANTA DEVIAZIONI_06_04_2017_2.pdf407.16 KB