Giovedí
23 Novembre 2017

EcoAzioni Extra, più di 300 cittadini all’opera tra il 20 e 22 maggio

EcoAzioni maggio

Proseguono le EcoAzioni Extra, iniziativa ecologica promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con Fiab Cremasco, che durante il prossimo fine settimana vedrà all’opera quattro associazioni, un gruppo di consiglieri comunali e gli studenti di una scuola primaria.

Sabato 20 maggio gli operatori della Croce Rossa ripuliranno l’area di via Macello, nei pressi della sede del comitato locale; lavori in corso anche a Santo Stefano, dove il comitato dei residenti sarà impegnato nella pulizia del quartiere.

Domenica 21 maggio la cooperativa onlus Ergoterapeutica si occuperà della ciclabile dei Mosi e l’Associazione Nazionale Alpini pulirà le vie del quartiere San Carlo. Lo stesso giorno, un gruppo di consiglieri comunali residenti ad Ombriano ripulirà le vie del quartiere. Le EcoAzioni coinvolgeranno anche gli alunni della la scuola primaria Braguti, che tra il 20 e il 22 maggio si occuperanno del giardino interno all’istituto scolastico e delle vie limitrofe alla sede.

In totale saranno coinvolte più di 300 persone, tra adulti e bambini.

Le EcoAzioni Extra proseguiranno per tutto il mese di maggio.

>>QUI TROVATE IL CALENDARIO AGGIORNATO<<

Per info: servizioambiente@comune.crema.cr.it tel. 0373.894291