Martedí
30 Maggio 2017

Cre.ma, che bello! - Guida alle attività extra-scolastiche 2017

keith_haring

In vista della prossima estate, l’area Servizi al Cittadino del Comune di Crema ha pubblicato "Cre.ma, che bello!", una guida alle attività extra-scolastiche pensata per raccogliere e segnalare tutte le opportunità ricreative ed educative rivolte a bambini e ragazzi.

L’iniziativa è finalizzata a coordinare le diverse proposte presenti in città e sul territorio, per offrire a tutte le famiglie del distretto cremasco un vademecum completo e di semplice consultazione. Nello specifico, è stata riservata particolare attenzione alle attività di accoglienza rivolte a bambini e ragazzi disabili, per i quali l’organizzazione dei mesi estivi è importante per dare continuità al percorso d’inserimento e socializzazione già avviato attraverso l’esperienza scolastica, oltre a consentire ai genitori una migliore conciliazione dei tempi di vita e lavoro.

IN ALLEGATO LA GUIDA "Cre.ma, che bello!"

Guida Estate 2017.pdf1.05 MB
Ven, 19/05/2017