Giovedí
23 Novembre 2017

Gestione “Bar Parko” - Aperta la procedura di assegnazione, offerte entro il 13 giugno 2017

È stata pubblicata la procedura per l’assegnazione della gestione del “Bar Parko”, situato presso il parco comunale Bonaldi (viale Europa, all’interno dell’ex Villa San Giuseppe).

L’affidamento in concessione riguarda sia la gestione del bar, sia quella delle aree esterne attigue, e avrà una durata di 5 anni.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per martedì 13 giugno 2017.

Gli interessati dovranno svolgere un sopralluogo obbligatorio presentando la relativa richiesta entro mercoledì 31 maggio 2017.

La procedura di gara si svolgerà online tramite la piattaforma regionale SINTEL.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la documentazione completa (compreso il bando di gara e il capitolato tecnico) sono consultabili sul sito del Comune all’indirizzo: http://www.comune.crema.cr.it/articolo/contratti-e-appalti (sezione BANDI DI GARA) e sulla piattaforma regionale SINTEL.

Ven, 19/05/2017