Martedí
30 Maggio 2017

Gestione bar “Campo di Marte” - Aperta la procedura di assegnazione, offerte entro il 22 giugno 2017

È stata pubblicata la procedura per l’assegnazione della gestione del bar “Campo di Marte”, situato presso il parco comunale Campo di Marte di Crema, in via Crispi. L’affidamento in concessione riguarda sia la gestione del bar, sia quella delle aree esterne attigue, nonché l’apertura e chiusura del parco e avrà una durata di 5 anni.

La procedura di gara si svolgerà online tramite la piattaforma regionale SINTEL.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 22 giugno 2017. Gli interessati dovranno svolgere un sopralluogo obbligatorio presentando la relativa richiesta entro il giorno 7 giugno 2017.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la documentazione completa (compreso il bando di gara e il capitolato speciale) consultare il sito del Comune di Crema all’indirizzo: http://www.comune.crema.cr.it/articolo/contratti-e-appalti (sezione BANDI DI GARA) o la piattaforma regionale SINTEL.

Ven, 19/05/2017