Mercoledí
18 Ottobre 2017

“Cinema sotto le stelle”, continuano le proiezioni estive a CremArena

cinema stelle

Ultimi tre titoli per la rassegna “Cinema sotto le Stelle”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Crema in collaborazione con il Multisala Porta Nova. L’edizione 2017 - che si concluderà nel mese di agosto - prevede una selezione di proposte cinematografiche per tutti i gusti, dai più recenti successi alle pellicole d’autore, ispirate a tematiche sociali e civili contemporanee. Le proiezioni si terranno come di consueto negli spazi di CremArena (Centro Culturale Sant’Agostino – Piazzetta W.Terni de Gregory), alle ore 21. In caso di maltempo si terranno in sala Cremonesi (Museo Civico di Crema e del Cremasco - massimo 80 posti).

Di seguito la programmazione delle prossime proiezioni (prezzo biglietto € 3,50)

martedì 8 agosto LA LA LAND

martedì 15 agosto JACKIE

martedì 22 agosto CAPTAIN FANTASTIC