Mercoledí
18 Ottobre 2017

DOTE COMUNE: Selezione di 1 tirocinante per l'URP. Domanda entro il 24 ottobre

Sono aperti gli avvisi pubblici di selezione del progetto DOTE COMUNE, un programma di tirocinio organizzato da Regione Lombardia e ANCI Lombardia per favorire la cittadinanza e la partecipazione alla vita della comunità entrando nei servizi degli enti locali.

Anche il Comune di Crema partecipa, aprendo una selezione per un (1) posto di tirocinante all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, impiego della durata di 12 mesi a circa 20 ore settimanali e un'indennità mensile di partecipazione pari a 300 euro (ad esclusione di lavoratori fruitori di ammortizzatori sociali, per i quali l'indennità è non prevista).

La domanda deve essere consegnata, interamente compilata e completa di documentazione richiesta, all'Ufficio Protocollo del Comune di Crema (piazza Duomo, 25) negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì 9-12 e 14.30-16.-30 con l’eccezione del mercoledì che ha orario 9-13 e 13.30-17) oppure inviata via mail ad archivioprotocollo@comune.crema.cr.it o via PEC a protocollo@comunecrema.telecompost.it entro e non oltre martedì 24 ottobre 2017.

I candidati saranno convocati per un colloquio individuale. Il calendario dei colloqui sarà pubblicato su questo sito. Coloro che non si presenteranno saranno considerati rinunciatari.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DA COMPILARE (pdf)

AVVISO PUBBLICO REGIONALE DOTE COMUNE 2017 (pdf)

Per qualsiasi dubbio o chiarimento far riferimento al Servizio Orientagiovani (tel. 0373-893 324 / 325 ; orientagiovani@comune.crema.cr.it)

modulo DOTE COMUNE URP 2017.pdf416.44 KB