-A A +A
Giovedí
23 Novembre 2017

"Dopo di noi" e contributo affitto: le domande da compilare per i Servizi Sociali

Il Segretariato sociale, che assolve alle funzioni di informazione, consulenza, chiarificazione e sostegno, accompagnamento verso servizi e risorse del territorio, ha pubblicato due note informative relative ai Contributi per la realizzazione di interventi “Dopo di Noi” e al Contributo affitto morosità incolpevole.
Di seguito tutti gli allegati, con informative, leggi e domande da compilare, e i contatti per avere informazioni.


CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI - DOPO DI NOI

Contributo a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare al fine di permettere la concreta realizzazione di percorsi di vita autonoma all'interno di formule residenziali innovative e percorsi di vita indipendente rispetto al contesto familiare di origine (DGR n. X/6674 del 7 giugno 2017).

 

La domanda di contributo può essere presentata

sino al 31 OTTOBRE 2017

c/o Servizio di Accoglienza Sociale (PUA) - Via Manini, 21

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Tel. 0373/218725 - E-mail: segretariato.sociale@comune.crema.cr.it

 

CONTRIBUTO AFFITTO MOROSITA' INCOLPEVOLE

Contributo a favore di famiglie con morosità incolpevole ridotta che non abbiano uno sfratto in corso, nell'ambito degli interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'abitazione in locazione (DGR n. X/6465 del 10 aprile 2017).

 

La domanda di contributo può essere presentata

sino al 17 NOVEMBRE 2017

c/o Servizio di Accoglienza Sociale (PUA) - Via Manini, 21

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Tel. 0373/218725 - E-mail: segretariato.sociale@comune.crema.cr.it

 

Data: 
Ven, 20/10/2017
Pubblicato da: 
ufficiostaffsindaco