-A A +A
Giovedí
23 Novembre 2017

Manifestazione d’interesse: candidature a Revisore dei Conti presso l’Azienda Farmaceutica di Crema

Ai sensi dell’art.20 dello statuto approvato con delibera consiliare n.22 del 08.04.2014, lAzienda Farmaceutica Municipalizzata deve provvedere alla nomina di un Revisore Legale dei Conti.
 
Per procedere all’elezione del Revisore l’Amministrazione Comunale invita tutti gli interessati in possesso dei requisiti di legge e iscritti al Registro dei Revisori Legali o all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ad avanzare la propria candidatura, entro e non oltre il 30.11.2017 al Comune di Crema, Ufficio Segreteria, Piazza Duomo,25.

Modalità di candidatura e nomina

Le candidature possono essere trasmesse anche tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comunecrema.telecompost.it.
Alla manifestazione di interesse, il candidato dovrà allegare il proprio curriculum vitae nel quale dovranno essere indicati gli incarichi svolti o in corso quale Revisore Legale o componente di Collegi di Revisione nonché una dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 dalla quale risulti l’insussistenza delle ipotesi di incompatibilità e ineleggibilità di cui all’art.236 del D.Lgs 267/2000.
Le manifestazioni di interesse pervenute verranno messe a disposizione dei consiglieri comunali che dovranno procedere all’elezione del Revisore Legale dei Conti dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata.
 
AllegatoDimensione
AREA AFFARI GENERALI: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE REVISORE CONTI Azienda Farmaceutica Municipalizzata80.79 KB
Data: 
Mar, 14/11/2017
Pubblicato da: 
ufficiostaffsindaco