Lunedí
20 Agosto 2018

AVVISO: Azienda Farmaceutica cerca un direttore

L’Azienda Farmaceutica Municipalizzata di Crema indice una selezione per l’assunzione del Direttore dell’Azienda con un tempo determinato di durata triennale, rinnovabili.
La partecipazione alla selezione è aperta a chiunque sia in possesso dei seguenti requisiti:

• Possedere un diploma di laurea nelle seguenti discipline (o titoli equivalenti): economiche-finanziarie; farmaceutiche; medicina;scienze infermieristiche
  • Essere in possesso di una esperienza lavorativa significativa con inquadramento dirigenziale o aver ricoperto ruoli che presuppongono funzioni direttive di società del settore sanitario; ovvero aver lavorato per 5 anni consecutivi come farmacista.

Gli interessati alla presente selezione dovranno far pervenire, entro il termine perentorio del giorno 18 marzo 2018, una domanda di partecipazione, allegando:
• curriculum vitae dettagliato con le esperienze lavorative precedenti
• fotocopia di un documento in corso di validità

La documentazione dovrà essere consegnata: via posta elettronica all'indirizzo crema@assofarm.postecert.it
Oppure in busta chiusa con la dicitura "All'attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione - DOMANDA PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE" a mano, oppure via raccomandata A/R all’indirizzo della sede dell’Azienda in via Pesadori 29 Crema.
Per ulteriori informazioni consultare il bando completo sul sito farmaciecomunalicrema.com .

Ven, 02/03/2018