Martedí
23 Ottobre 2018

Nuovo asfalto in via Enrico Martini, Via Macello, Via Dogali

Da lunedì 12 Marzo inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale in via Enrico Martini: il piano della riasfaltatura del Comune in alcuni tratti cittadini comincia da una traversa della via, quella chiusa che parte dal civico 46. I lavori, del costo di circa 21 mila euro, proseguiranno per circa due settimane.

La seconda via che sarà interessata, una volta conclusa via Martini, sarà via del Macello. Il tratto che verrà riasfaltato è quello che va dal comando di polizia locale fino all'incrocio prima della rotonda di via Colombo. Un'opera del valore di circa 21 mila euro.

La terza via che avrà un tratto di asfalto nuovo sarà via Dogali (sempre tra poche settimane): in questo caso si parte dal civico 14/A fino alla scuola "Pacioli". Lavori dal costo di circa 10 mila euro.

Come per tutti i lavori di questo genere, i residenti e commercianti sono già stati avvisati dell'inizio lavori, e ai residenti è garantito sempre il passaggio, così come ai passanti, pedoni, cicli e automobilisti, compatibilmente con il senso alternato.

Sab, 10/03/2018