-A A +A
Mercoledí
26 Settembre 2018

Rifacimento stalli blu dal 17 aprile: vie e piazze interessate

Questa settimana si procederà a rifare la segnaletica degli stalli blu (le linee che delimitano le soste a pagamento in città). Ovviamente nelle vie qui indicate questi spazi sono da considerare temporaneamente indisponibili, dunque a divieto di sosta.
È istituito il divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata secondo questo programma:

Per il giorno 17 aprile 2018 dalle ore 06:00 alle ore 19:00 lavori negli stalli di sosta a pagamento esistenti sulle seguenti vie e piazze: Garibaldi; Rimembranze; Cadorna; Ponte della Crema; Griffini; Castello; Gervasoni; Santa Chiara; Borgo S.Pietro; Stazione (nell’area le mura Venete); Cavour; Frecavalli; Bottesini.

Il giorno 18 aprile 2018 dalle ore 06:00 alle ore 19:00 negli stalli di sosta a pagamento esistenti sulle seguenti vie e piazze: Tadini; Marconi; Monte di Pietà; Verdi; Massari; Falcone Borsellino; Giovanni XXIII°.

Il giorno 19 aprile 2018 dalle ore 06:00 alle ore 19:00 negli stalli di sosta a pagamento esistenti sulle seguenti vie e piazze: Delle Grazie; Premoli; Trento e Trieste; Istria e Dalmazia; Aldo Moro; Vimercati; Verdelli; Dante; Goldaniga; Petrali; Pesadori; Patrini.

Naturalmente tutta la segnaletica stradale è già stata messa e il responsabile di cantiere darà assistenza con movieri al transito dei ciclisti e dei pedoni, onde consentire loro di superare in sicurezza la zona ostacolata dall’occupazione del suolo
pubblico rappresentata dai lavori in corso.

 

 

AllegatoDimensione
Ordinanza Parcheggi Aprile 2018 - rifacimenti segnaletica 152.77 KB
Data: 
Gio, 12/04/2018
Pubblicato da: 
ufficiostaffsindaco