Martedí
23 Ottobre 2018

INSTALLAZIONE DEI SENSORI NEGLI STALLI BLU: DATE E VIE INTERESSATE DAL TEMPORANEO DIVIETO DI SOSTA

Gestopark, società gestore dei parcheggi a pagamento a Crema, ha comunicato il cronoprogramma degli interventi necessari all’inserimento dei sensori che collegheranno tutti gli stalli blu ai pannelli di Info Mobilità grazie ai quali sarà possibile comunicare in temporeale agli automobilisti la disponibilità dei parcheggi in città. Ieri è stata ultimata la posa dei primi cinque pannelli, a cui ne seguiranno altrettanti più tre pannelli di informazione meteo alle porte della città.

Il programma per la posa dei sensori prevede un temporaneo divieto di sosta nei tratti gradualmente interessati dal lavoro degli operai, dalle otto del mattino fino alla loro conclusione; ogni installazione richiede pochi minuti e una volta finita una serie di queste, i parcheggi tornano disponibili

Questo tipo di intervento causa inevitabilmente alcuni disagi, di cui ci scusiamo: il periodo agostano è il più indicato per attenuare al massimo l’impatto sul traffico veicolare.

CRONOPROGRAMMA LAVORI GESTOPARK

Da mercoledì 1 Agosto 2018

- Via Delle Grazie

- P.zza Giovanni XXIII