-A A +A
Giovedí
23 Novembre 2017

Ufficio Segreteria e patrimonio

Dettagli Ufficio
Ubicazione: 
Piazza Duomo 25 - Primo Piano
Telefono: 
0373 894326
Fax: 
0373 894382
E-mail: 
servizio.contratti@comune.crema.cr.it
Responsabile: 
Stefania Cervieri

    vai alla pagina degli orari dell'ufficio

 

Principali funzioni:

  • coordinamento dei servizi generali: portineria, notifiche, archivio;
  • gestione degli atti deliberativi, delle determinazioni dirigenziali, delle ordinanze e tenuta dell’Albo Pretorio;
  • appalti e contratti, compresi i rapporti con enti e società partecipati dal Comune;
  • coordinamento delle procedure relative alla privacy (Dlgs 196/2003) e alla sicurezza sui luoghi di lavoro (Dlgs 81/2008);
  • procedimenti ed istruttorie su pareri legali, in collaborazione con il Segretario Generale

 

Vai alla sezione Albo pretorio