Descrizione
L’Amministrazione comunale informa che a partire da lunedì 1° settembre e per tutta la settimana successiva verranno eseguiti i lavori di manutenzione e ripasso della segnaletica orizzontale relativa agli stalli blu presenti in città.
L’intervento sarà realizzato da ICA, la società a cui è affidata in appalto la gestione della sosta a pagamento sul territorio comunale. Le operazioni saranno organizzate con attenzione, al fine di arrecare il minor disagio possibile a residenti, commercianti e visitatori. Le zone interessate dai lavori verranno puntualmente indicate tramite cartelli di cantiere, che si invita la cittadinanza a osservare per agevolare lo svolgimento delle attività.
Particolare rilievo riguarda l’area del mercato coperto e di via Verdi: nella giornata di martedì 2 settembre il mercato si svolgerà regolarmente al mattino; al termine delle attività di vendita e della successiva pulizia, nel pomeriggio avranno luogo i lavori di rifacimento della segnaletica, che interesseranno tutta via Verdi, comprese le pensiline. L’area sarà riaperta al pubblico già in serata.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 16:51