APERTURE DELL'UFFICIO DI SEGRETERIA PER IL DEPOSITO DELLE DICHIARAZIONI DI COLLEGAMENTO DI ULTERIORI LISTE A UN CANDIDATO SINDACO AMMESSO AL BALLOTTAGGIO (C.D. APPARENTAMENTI)

16 Giugno 2022
Tipo articolo: 

Al fine di consentire l’adempimento di quanto previsto all’art. 72 comma 7 del d.lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e in ossequio alle indicazioni provenienti dalla locale Prefettura-U.T.G. si comunica che l’Ufficio di Segreteria resterà aperto nei giorni e negli orari sotto riportati per il deposito delle dichiarazioni di collegamento di ulteriori liste ad un candidato alla carica di Sindaco ammesso al ballottaggio.

GIORNO

ORARIO

GIOVEDI' 16.06.2022

Dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Dalle ore 14.30 alle ore 17.00

VENERDI' 17.06.2022

Dalle ore 09.00 alle ore 12.00

SABATO 18.06.2022

Dalle ore 10.00 alle ore 12.00

DOMENICA 19.06.2022

Dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Per eventuali informazioni contattare i numeri telefonici 0373-894455 / 456 oppure l'indirizzo mail: segreteria.generale@comune.crema.cr.it.

Area tematica: