Al fine di consentire l’adempimento di quanto previsto all’art. 72 comma 7 del d.lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e in ossequio alle indicazioni provenienti dalla locale Prefettura-U.T.G. si comunica che l’Ufficio di Segreteria resterà aperto nei giorni e negli orari sotto riportati per il deposito delle dichiarazioni di collegamento di ulteriori liste ad un candidato alla carica di Sindaco ammesso al ballottaggio.
GIORNO |
ORARIO |
GIOVEDI' 16.06.2022 |
Dalle ore 09.00 alle ore 12.00 Dalle ore 14.30 alle ore 17.00 |
VENERDI' 17.06.2022 |
Dalle ore 09.00 alle ore 12.00 |
SABATO 18.06.2022 |
Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 |
DOMENICA 19.06.2022 |
Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 |
Per eventuali informazioni contattare i numeri telefonici 0373-894455 / 456 oppure l'indirizzo mail: segreteria.generale@comune.crema.cr.it.