Attività di sportello al pubblico: riaperte dal 26 febbraio

25 Febbraio 2020
Tipo articolo: 

Arrivati e distribuiti ai dipendenti comunali i dispositivi di protezione individuale, è stato deciso dal Comune di riaprire il ricevimento del pubblico negli sportelli e negli uffici a partire da mercoledì 26 febbraio.
Lo Sportello al cittadino in piazza Duomo riaprirà regolarmente, così come tutti gli altri uffici che ricevono il pubblico, con gli orari abituali, ad eccezione di tre attività che hanno alcune limitazioni atte a regolare l’afflusso; è il caso delle attività di sportello ai Servizi Socioeducativi, Pianificazione territoriale e ambientale, Edilizia privata, che invece accoglieranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 solo previo appuntamento telefonico e per mail.

I seguenti:

  • Servizio Edilizia Privata: tel. 0373/894515

email: edilizia.privata@comune.crema.cr.it

  • Servizio Territoriale-Ambientale: tel. 0373/894542

email: servizioambiente@comune.crema.cr.it

  • Servizio socioeducativo 0373/894508

   email: ufficio.scuola@comune.crema.cr.it

L’accoglienza negli altri uffici comunali dove solo saltuariamente hanno accesso i cittadini sarà gestita in modo da evitare comunque assembramenti. L'Ufficio Manifestazioni Culturali, così come il Museo e la Biblioteca ai quali è collegato, rimarrà chiuso.