AVVISO ASTA VENDITA DI MEZZI E BENI DI PROPRIETÀ COMUNALE - PUBBLICAZIONE 3° ESPERIMENTO

31 Maggio 2024

È stato pubblicato il 3° esperimento per la vendita mediante asta online di beni comunali. Tale vendita, in via esclusiva, avverrà tramite il sito web della casa d’aste Gobid International Auction Group S.r.l. quale piattaforma specializzata nelle aste online.

Essendo questo il 3° esperimento, la base d'asta dei beni rimasti invenduti durante il precedente esperimento è inferiore del 40% rispetto alla base d'asta iniziale.

L’asta online è attiva da lunedì 3 giugno 2024 alle ore 12.00 fino al 25 giugno 2024 ore 12.00 al seguente link:

Tutte le informazioni riguardo alla procedura sono contenute nell'avviso di vendita allegato.

Eventuali quesiti, chiarimenti e richieste di visione dei beni possono essere inviate attraverso le funzioni apposite del sito internet o all’indirizzo email info@gobid.it o al numero di telefono 02-86882269.

Area tematica: