AVVISO: Manifestazione di interesse per attività promozione Vita (maternità e contrasto violenza di genere)

27 Gennaio 2020

L'Amministrazione Comunale informa che è stato pubblicato sull'Albo Pretorio online del Comune di Crema nonchè nella sezione del sito Amministrazione Trasparente - Provvedimenti - Dirigenti Amministrativi, l'Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per lo svolgimento di interventi a tutela della maternità e di contrasto alla violenza di genere, ai sensi del D.Lgs del 3 luglio 2017 n. 117 “Codice del Terzo Settore.
Le manifestazioni di interesse, corredate dalla documentazione richiesta nell'Avviso, dovranno pervenire al Comune di Crema entro e non oltre le ore 12.00 del 24 febbraio 2020, nelle modalità indicate nell'avviso pubblico.

Area tematica: