Bandi per rinnovo Consiglio di Amministrazione e Collegio dei Revisori della Fondazione Benefattori Cremaschi Onlus

8 Luglio 2024
Tipo articolo: 

Sono pubblicati due bandi rivolti alla cittadinanza per la selezione di membri qualificati da inserire negli organi direttivi della Fondazione Benefattori Cremaschi - Onlus. 

 

Il primo bando riguarda l'invito a presentare manifestazioni di interesse per la candidatura nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Benefattori Cremaschi - Onlus. 

Il secondo bando riguarda l'invito a presentare candidature per la nomina a componente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Benefattori Cremaschi - Onlus.

 

Sono invitati a presentare la propria candidatura i consiglieri comunali, gli ordini professionali, le associazioni ed organizzazioni aventi sede a Crema, un gruppo di cittadini e singoli cittadini anche per se medesimi (autocandidature), con le seguenti precisazioni: ogni proponente non può presentare più di due candidati e sono ammesse le autocandidature. Le manifestazioni di interesse dovranno essere indirizzate al Sindaco e fatte pervenire alla Segreteria Generale del Comune entro le ore 12:00 del 31 luglio 2024. Le candidature dovranno essere accompagnate dalla dichiarazione di accettazione della candidatura da parte dell’interessato, da un dettagliato curriculum vitae e dalla dichiarazione di non aver riportato condanne penali. 

 

Le candidature per entrambi i bandi devono essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@comunecrema.telecompost.it, oppure consegnate a mano presso la Segreteria Generale del Comune di Crema, piazza Duomo 25.

Per ogni informazione in merito consultare gli avvisi pubblicati alla pagina "Amministrazione trasparente"  sezione "Albo Pretorio"