Bando per artisti in mostra alle Sale Agello - 2020

22 Gennaio 2020
Tipo articolo: 

Sono aperti, fino al 10 febbraio, i nuovi bandi per le Mostre di Arte Contemporanea che verranno esposte all'interno delle Sale Agello del Museo Civico di Crema e del Cremasco nei prossimi mesi.
In linea con gli anni precedenti le modalità di concorso sono due: una indirizzata ad artisti over 35 che consentirà, previo pagamento, la calendarizzazione dell'uso delle sale espositive; l'altra rivolta agli under 35 che porterà alla selezione di tre proposte da realizzare nell’ambito del progetto #ccsacontemporaneo, giunto nel 2020 alla sua terza edizione.
Le tre mostre vincitrici del bando beneficeranno della collaborazione dell’Assessorato alla Cultura e saranno pertanto garantiti la gratuità degli spazi espositivi, un massimo mille euro per spese organizzative, la disponibilità di un grafico professionista per la realizzazione del materiale di comunicazione e la promozione della mostra.
Entrambi i bandi garantiranno anche per l'anno corrente una presenza eterogenea di proposte, la possibilità di conoscere la produzione artistica locale e sovralocale e l'alternanza di progetti di artisti con un percorso già consolidato con artisti emergenti.
Per informazioni:
CulturaCrema
Ufficio Attività culturali, Comune di Crema - Centro culturale Sant'Agostino  - Piazzetta Winifred Terni de' Gregorj 5, 26013 Crema (CR)
manifestazioni.culturali@comune.crema.cr.it / 0373 894480


 

AllegatoDimensione
PDF icon Bando Artisti Over 3559.3 KB
PDF icon Bando Under 3549.11 KB