CARTA DEDICATA A TE 2024

9 Settembre 2024
Tipo articolo: 

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1126 del 09.09.2024 è stato approvato l'elenco dei n. 382 beneficiari della “CARTA DEDICATA A TE 2024”: misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Di seguito è possibile consultare la lista completa dei beneficiari, nella quale, per motivi di privacy, non è indicato il nominativo, bensì (in ordine crescente per facilitare la ricerca) il numero di protocollo dell'Attestazione ISEE che consente a ciascun cittadino di identificarsi.

ELENCO BENEFICIARI ANNO 2024

Nei prossimi giorni i beneficiari riceveranno, via posta all'indirizzo di residenza, una lettera a mezzo raccomandata con tutte le indicazioni e che invita i nuovi beneficiari a recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale per ritirare la carta a loro destinata. Mentre per i beneficiari già dal 2023 e in possesso della Carta Dedicata a te non sarà necessario recarsi alle Poste: l'importo del contributo anno 2024 verrà accreditato sulla stessa carta di cui si è già titolari.

NB. I soggetti beneficiari che non hanno ancora ricevuto la lettera/comunicazione con le indicazioni per il ritiro della Carta Dedicata a Te possono contattare telefonicamente l'Ufficio Amministrativo dei servizi sociali al n. 0373 - 218724 (dal lunedì al giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30 - il venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00) oppure scrivere una e-mail all'indirizzo: servizi.sociali@comune.crema.cr.it per concordare il ritiro della lettera/comunicazione presso la sede di Via Manini, 23.

Si sottolinea che il primo acquisto deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento è possibile consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste e del Mimit:

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21665

Area tematica: