Chiusura Via Picco e Via Cavalli per asfaltature

15 Luglio 2019
Tipo articolo: 

Si specifica qui la serie di interventi di asfaltature del mese di luglio e primi di agosto, in tre tranche:

  • In via Cavalli (tratto compreso tra la rotatoria di via Donati e via Mercato/via Stazione)
  • In via del Picco (tratto compreso tra via Indipendenza e via Cavalli) e rotatoria (via del Picco, via Donati e via Cavalli)
  • In via del Picco (nel tratto compreso tra via Boldori e via Indipendenza)

Il programma dei lavori prevede cinque giorni di lavoro in via Cavalli, dal 16 al 20 luglio, altri cinque giorni, dal 22 al 26 in via Picco con intersezione Donati/Cavalli, e altri sei giorni, dal 29 luglio al 3 agosto in via Picco dalla intersezione con la via Indipendenza e fino alla intersezione con la via Treviglio.

Per i lavori in via Picco nel tratto fra l'intersezione con la via Treviglio e fino alla intersezione con la via Indipendenza il traffico sarà deviato per un senso nella via Boldori poi a six nella via Indipendeza e per il flusso contrario nella via Indipendenza e poi a dex nella via Boldori, quello proveniente dalla via del Fante in alternativa verso la via Treviglio o verso la via Indipendenza a rispetto ai tratti in lavorazione.

Per i lavori nella via del Picco nel tratto che va dalla intersezione con la via Indipendenza e fino alla intersezione con la via Cavalli il traffico sarà deviato sulla via Indipendenza poi nella via Boldori a six poi nella via Mercato a six per tornare sulla rotatoria con la via Cavalli; nel senso opposto il flusso di traffico verrà deviato nella via Bambini del Mondo poi nella via Indipendenza per tornare alla rotatoria sulla via Indipendenza (anche per i veicoli provenienti dalla via Donati).

Per i lavori nella via Cavalli il flusso di traffico devierà dalla via Indipendenza (come per chiusura della via Picco est ) verso la rotatoria con via Boldori poi entro questa poi nella via mercato verso la rotatoria con la via Cavalli.

Per il flusso opposto i veicoli provenienti dalla via Donati devieranno nella via Picco poi nella via Indipendenza e quelli circolanti sulla rotatoria fra le vie Cavalli Stazione e Tadini verso la via Boldori per rientrare nella via Indipendenza.

Le deviazioni per il traffico saranno ogni volta segnalate da appositi cartelli. Sarà sempre garantita la circolazione dei residenti compatibilmente con l'esecuzione dei lavori con accesso in alternativa dal lato opposto a quello dei lavori.