Corona virus: nuove disposizioni per le società sportive

28 Febbraio 2020

L'ultimo aggiornamento della FAQ di Regione Lombardia sul contenimento del contagio da coronavirus, contiene nuove precisazioni per le attività sportive.
In linea con queste ulteriori precisazioni, è stato deciso nel Comune di Crema (e in tutti i comuni del Cremasco):

☑ Restano chiusi fino a domenica: palestre private, centri sportivi privati, piscine e centri natatori, centri benessere, centri termali, sale giochi, sale slot, escape room, sale bowling.

☑ Le attività sportive, di ogni ordine e grado, all'aperto possono essere svolte, evitando i luoghi (ad es. gli spogliatoi) che prevedono significative concentrazioni di persone.

☑ Si consentono eventi e competizioni sportive nonché allenamenti, sempre di ogni ordine e grado, all'interno di impianti sportivi utilizzati a PORTE CHIUSE.

☑ NON è consentito l'utilizzo degli spogliatoi né delle docce.