MODULO SEGNALAZIONE DANNI PER CALAMITÀ 28 MAGGIO 2022

30 Maggio 2022

Si invitano coloro che, a seguito dell’evento calamitoso di sabato 28 maggio, abbiano subito danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive, a compilare il modulo allegato, così da permettere al Comune di inoltrare a Regione Lombardia una prima stima di segnalazione dei danni entro i 7 giorni previsti dalla normativa.

Il modulo, disponibile in allegato a questa pagina oppure presso la portineria del Comune, può essere:

- consegnato direttamente in portineria (piazza Duomo, 25, Comune di Crema)
- trasmesso via email all’indirizzo urp@comune.crema.cr.it
- trasmesso via PEC all’indirizzo protocollo@comunecrema.telecompost.it
compilando e inviando il modulo direttamente online

IL MODULO DOVRA' ESSERE TRASMESSO ENTRO VENERDI' 3 GIUGNO ALLE ORE 12.00

Si sottolinea che il presente avviso è finalizzato in questa fase esclusivamente a una prima ricognizione dei danni subiti al fine di istruire la richiesta di calamità naturale che il Comune di Crema inoltrerà agli enti superiori.

AZIENDE AGRICOLE

Le aziende agricole possono fare la segnalazione per i danni alle produzioni non assicurabili, alle strutture e scorte ai sensi del D. lgs 102/04 e del Manuale operativo regionale a sostegno delle aziende agricole colpite da calamità naturali.

Si allega il modello di segnalazione di riferimento di cui sopra.

Dette segnalazioni dovranno essere inoltrate a mezzo PEC alla scrivente Struttura al seguente indirizzo: agricolturavalpadana@pec.regione.lombardia.it   , entro 20 giorni dal verificarsi dell’evento.

Tag: