Il Comune di Crema offre la possibilità di usufruire di tirocini di Dote Comune per 12 mesi presso alcuni uffici comunali e specificamente:
- Area di intervento: Servizi Finanziari
- 1 tirocinio presso Ufficio Economato (Cod. CRM042412D01)
- 1 tirocinio presso Ufficio Ragioneria (Cod. CRM042412D02)
La durata di un progetto di DoteComune è di 12 mesi consecutivi.
Il monte orario di attività svolto dall’assegnatario/a è stabilito in base al numero di mesi di cui è costituito il progetto, considerato un impegno medio settimanale di circa 25 ore. Il progetto dovrà comunque concludersi entro i tempi previsti dal progetto assegnato.
La domanda di partecipazione dev'essere compilata e consegnata allo Sportello del cittadino (Ufficio Protocollo) del Comune di Crema (piazza Duomo, 25) oppure inviata via mail all'indirizzo urp@comune.crema.cr.it oppure via PEC (protocollo@comunecrema.telecompost.it) entro e non oltre martedì 5 novembre 2024.
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare:
- domanda di partecipazione;
- curriculum vitae in formato europeo firmato in originale;
- copia della carta d'identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comunitari);
- copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari);
- copia del codice fiscale;
- dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta (solo per titoli di studi conseguiti all’estero);
- eventuali copie delle certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.
Tutte le informazioni e i relativi moduli da compilare nel documento in allegato.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Scarica l'avviso | 414.58 KB |