Nuovo centralino dal 3 dicembre: possibili disagi dalle ore 9 alle 11

30 Novembre 2018

Il Comune ha sostituito il vecchio centralino con un nuovo sistema VoIP. Lunedì 3 dicembre verrà effettuata la migrazione con operazioni che inizieranno alle ore 9: per le due ore successive potrebbero verificarsi dei disservizi (impossibilità di chiamare da e verso il Comune di Crema), per cui ci scusiamo.
Contestualmente all'installazione del centralino, verranno riassegnati gli interni utilizzando una nuova successione logica (numeri contigui per ogni ufficio) e un'alberatura con servizi aggiuntivi per il cittadino per trovare l'ufficio desiderato.
I numeri nuovi di ogni ufficio saranno visibili da lunedì 3 dicembre sul sito del Comune in ogni pagina degli uffici comunali, ma ci sarà un adeguato periodo di assestamento in cui dall'esterno sarà possibile contattare gli interni anche con i numeri già noti e diffusi.