Il nuovo sito del Comune di Crema

12 Novembre 2018

Il Sito Istituzionale del Comune di Crema ha cambiato veste.

Questa volta adeguandosi alle direttive emanate dall'Agenzia per l'Italia Digitale orientate verso la definizione di servizi online più semplici e orientati alle esigenze dei cittadini che hanno l'obiettivo di definire standard web di usabilità e design condivisi con tutta la pubblica amministrazione.

Le linee guida nascono per semplificare l’accesso ai servizi e alle informazioni di carattere istituzionale. Rappresentano uno strumento volto a favorire il dialogo via web tra pubbliche amministrazioni e cittadini, colmando il divario che ci separa dai principali paesi europei. L’obiettivo finale è quello di fornire un’esperienza web più utile, semplice e intuitiva e che consenta un risparmio di tempo e risorse per cittadini e PA.

Le fotografie presenti nel sito sono state fornite gentilmente dai membri del Fotoclub Ombriano.

Area tematica: