REFERENDUM 12/06/22: AVVISO VOTO PER I TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

21 Aprile 2022

E' stata fissata al 12 giugno 2022 la data dei cinque referendum abrogativi in tema di giustizia.

I cittadini italiani residenti in Italia ma temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi ed i loro familiari conviventi potranno votare all'estero per corrispondenza
A tal fine dovranno fare apposita domanda al comune di iscrizione elettorale (utilizzando il modulo in allegato accompagnato da copia del documento di identità), entro il 11 maggio 2022 con una delle seguenti modalità:

•    tramite posta (dovrà pervenire tassativamente entro il 11 maggio 2022) o consegnata a mano all'Ufficio Elettorale del Comune di Crema (Piazza Duomo 25 – 26013 Crema)
oppure scannerizzata ed inviata:
•    via email all'indirizzo ufficio.elettorale@comune.crema.cr.it
•    via PEC all'indirizzo protocollo@comunecrema.telecompost.it