RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDA REFEZIONE SCOLASTICA: FINO AL 10 OTTOBRE

23 Settembre 2021

Si avvisa che sono riaperti i termini di iscrizione al Servizio di Ristorazione Scolastica per la Scuola Statale: Infanzia - Primaria - Secondaria di 1 ºgrado nella città di Crema.
La riapertura dei termini di presentazione è solo ed esclusivamente dal 23 SETTEMBRE al 10 OTTOBRE 2021.  Ai fini di eventuali graduatorie iniziali non saranno considerate valide le domande presentate al di fuori di tale periodo.
Le domande di iscrizione devono essere presentate mediante procedura informatizzata collegandosi alla Sezione ''SERVIZI - SERVIZIO Dl REFEZIONE SCOLASTICA'' del sito web comunale.

Successivamente all'accesso è necessario seguire il seguente percorso: ''Compila la domanda al servizio di ristorazione'' come di seguito specificato:

• Per gli alunni che hanno frequentato il servizio nell'A.S. 2020/2021 è sufficiente inserire il proprio Codice Utente e Password e quindi posizionarsi su ''Iscrizioni 21 /22''. Nel caso avesse smarrito la password si può recuperare cliccando su Ho dimenticato le mie credenziali  per  l'accesso al  sito, inserendo il codice fiscale del bambino. La nuova password verrà inviata all'indirizzo mail presente in anagrafica.
  • Per i nuovi alunni cliccare sulla riga: "Non ho il codice utente, clicca qui per iscrivere un nuovo alunno ai servizi del prossimo anno scolastico"
  • Per gli utenti che non dispongono di computer, accesso internet e indirizzo di posta elettronica è possibile prenotare (previo appuntamento telefonico) nel  giorno di mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 al numero 3534145520 rivolgendosi all'Ufficio della Sodexo presso Via Matilde di Canossa 18/a (primo piano): email adela.salillari@sodexo.com dove è presente una postazione dedicata aperta il lunedì e il martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; il giovedì e il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.