Temporaneo trasloco Servizi Demografici e URP: fino a metà dicembre

9 Novembre 2018

A causa dei lavori per il rinnovamento dei locali destinati al nuovo Sportello Polifunzionale del Comune, i Servizi Demografici sono stati divisi e spostati in altre sedi, sempre nel palazzo comunale in Piazza Duomo 25. Quattro sportelli sono stati posizionati al pianterreno nell'area ex URP, mentre  gli altri sportelli sono al primo piano del palazzo, nel corridoio a destra: in fondo al corridoio si trovano gli sportelli, mentre la sala d'attesa è stata posizionata nella galleria adiacente.
Protocollo e Urp sono stati trasferiti nell'altra ala del palazzo comunale, al pianterenno, nelle vicinanze dell'edicola di piazza Duomo.

I lavori termineranno a metà dicembre, fino all'apertura dello Sportello che riunirà nuovamente questi servizi e ne aggiungerà altri.

Ci scusiamo per il disagio. La portineria del Comune, all'ingresso del palazzo, è istruita per indirizzare i cittadini verso i servizi nei locali dove sono stati temporaneamente trasferiti.

I numeri di telefono e le mail degli sportelli sono gli stessi.

SERVIZI DEMOGRAFICI (fino a metà dicembre 2018): pianterreno ex Urp | Primo piano, galleria a destra

PROTOCOLLO E URP (fino a metà dicembre 2018): pianterreno, ala a sinistra del palazzo comunale (lato edicola)