Avviso avvio Procedimento al P.G.T.

Logo del Comune di Crema

C O M U N E  D I  C R E M A
Settore Pianificazione Territoriale ed Ambientale

 

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT), AI SENSI DELL’ART. 13 DELLA LR 12/2005.

 

IL SINDACO

 

Premesso che la Giunta comunale con atto n. 74 del 06.03.2006 ha deliberato l’avvio del procedimento relativo alla redazione degli atti del Piano di Governo del Territorio (PGT), così come definito dalla legge regionale 11.03.2005 n. 12,

Ai sensi degli artt. 7 e 13 della legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12,


RENDE NOTO

 

l'avvio del procedimento per la redazione degli atti del Piano di Governo del Territorio (PGT), così come definiti dagli artt. 7, 8, 9, 10 della Legge Regionale 11.03.2005, n.12.
Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi può presentare suggerimenti e/o proposte entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio comunale e cioè entro il termine del 26.06.2006 compreso.
Le richieste, i suggerimenti e le proposte, dovranno essere redatte in duplice copia (compresi gli elaborati grafici eventualmente allegati a corredo) in carta semplice e protocollate presso l’Ufficio Protocollo generale del Comune di Crema, Piazza Duomo.

La pubblicazione del presente avviso è prevista all’Albo Pretorio, su un periodico di interesse locale, sul sito www.comunecrema.it, pubblicazione resa nota su tutto il territorio comunale mediante l’affissione di manifesti nei luoghi di maggior frequentazione.


Dalla Residenza Municipale, lì 28.03.2006

 

 

Il Dirigente del Settore
Pianificazione Territoriale ed Ambientale
Il Sindaco
Arch. Beniamino Minola Dr. Claudio Ceravolo