CONSIGLIO COMUNALE DEL 05.04.2023 ORE 17.30

1) Approvazione verbale seduta di Consiglio Comunale del 20.03.2023

2) Attivazione del percorso di costituzione di una comunità energetica rinnovabile nell’ambito del Comune di Crema

3) Autorizzazione alla realizzazione di attrezzature e servizi di interesse pubblico e generale diverse da quelle specificatamente previste dal Piano dei Servizi, ai sensi del comma 15 art.9 – L.R. 12/05 e s.m.i., relativamente all’area in Via IV Novembre per la realizzazione del nuovo Asilo Nido.

4) Mozione presentata dal Consigliere Bergamaschini: “Candidatura di Crema a capitale europea dei giovani “

5) Mozione presentata dal Consigliere Bergamaschini: “Sostegno di scambio e compravendita di libri usati”

6) Mozione presentata dal Consigliere Beretta: ”Lavori senza chiusura ponte di Via Cadorna

7) Ordine del giorno presentato dalla Consigliera Zanibelli :”Partecipazione alla Commissione Sport da parte dei rappresentanti del Consiglio Comunale”

8) Mozione presentata dai Consiglieri Borghetti e Torrisi: “Sicurezza integrata, urbana e partecipata, sottoscrizione patto locale per la sicurezza con la Prefettura di Cremona”

9) Mozione presentata dalla Consigliera Chiodo: “Educazione finanziaria: strumento per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne”

10) Mozione presentata dalla Consigliera Chiodo: “Contrasto parcheggiatori abusivi”

11) Mozione presentata dal gruppo consiliare PD: “Misure a sostegno di una politica per un uso sobrio e razionale delle risorse idriche.”

INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE

12) Interpellanza presentata dal Consigliere Beretta: “Final...spiacevole per una silenziosa – omertà”

13) Interpellanza presentata dal Consigliere Beretta: “Sosta a pagamento? Un Enigma..”

14) Interpellanza presentata dal Consigliere Beretta: “Bocciodromo?”

15) Interpellanza presentata dal Consigliere Beretta: “A quale algoritmo risponde l’Iniziativa dell’Assessore Bordo della Giunta Bergamaschi?”

16) Interrogazione presentata dai Consiglieri Bergamaschini, Zanibelli, De Grazia, Patrini, Borghetti, Chiodo, Torrisi, Schiavini: “Bocciodromo Comunale”

17) Interrogazione presentata dai Consiglieri Bergamaschini, Zanibelli. De Grazia, Patrini, Borghetti, Chiodo, Torrisi, Schiavini: “Velodromo comunale”

Quando:
    Mercoledì 5 Aprile 2023, ore 23:59