Convocazione Consiglio Comunale 20 dicembre 2018 ore 20.30

1. Bilancio di previsione 2019-2021 - Presentazione.
  2. Mozione presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia relativa alla sottoscrizione da parte del Sindaco di doppia genitorialità.
  3. Mozione presentata dai consiglieri Beretta Simone e Zanibelli Laura in merito alla riqualificazione dell'area denominata Stalloni.
  4. Mozione presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia relativa al futuro di Piazza Garibaldi.
  5. Mozione presentata dal Consigliere Manuel Draghetti "Biblioteca Comunale di Crema:una seria valorizzazione".
  6. Mozione presentata dal Consigliere Manuel Draghetti "Un bilancio partecipativo per Crema".
  7. Mozione presentata dal Consigliere Emanuele Coti Zelati "Limitazioni allo spargimento fanghi in agricoltura a tutela della salute e dell'ambiente.
  8. Mozione presentata dal Consigliere Coti Zelati Emanuele "Impatto sui territori e sulla vita delle persone del decreto legge 4 ottobre 2018 n.113 in materia di immigrazione e sicurezza.

INTERROGAZIONI

1. Interrogazione presentata dal Consigliere Manuel Draghetti "Decoro urbano wedu:quali sono le intenzioni dell'Amministrazione?"
  2. Interrogazione presentata dal Consigliere Manuel Draghetti "Misure anticorruzione:a che punto è la loro attuazione?
Quando:
Giovedì 20 Dicembre 2018, da ore 20:30 a ore 23:59