Comunicare la disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale per il referendum costituzionale del 22-23 marzo 2026
Le disponibilità devono essere presentate entro il 25 febbraio 2026
Leggi di piùLe disponibilità devono essere presentate entro il 25 febbraio 2026
Leggi di piùConvocazione Consiglio Comunale
Leggi di piùCon riserva prioritaria per i volontari del Servizio civile
Leggi di piùSottoscrivibili fino al 16 giugno 2026
Leggi di piùAvviso pubblico ex Art.193, C.4 D.LGS. 36/2023 per presentazione proposte finanza di progetto per individuazione operatore economico "ESCO" che presenterà domanda di finanziamento PNRR M.7-I.17 per l'efficientamento dell'edilizia residenziale pubblica
Leggi di piùDa lunedì 19 gennaio 2026 e per tutti i lunedì successivi fino al 30 marzo, dalle 14,30 alle 16,30
Leggi di piùApertura iscrizione al Servizio Scuola dell'Infanzia Comunale "Iside Franceschini"
Leggi di piùLa nuova disposizione è prevista dal Regolamento europeo 1157/2019
Leggi di piùPubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.219 del 20-09-2025
Leggi di piùManifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento in concessione del servizio di ristorazione mediante bar presso l’I.S.I.S. "CITTÀ DI LUINO-CARLO VOLONTE" di Luino (VA)
Leggi di piùconsiglio comunale del 23.09.2025
Leggi di piùConvocazione Commissione di Garanzia
Leggi di piùAvviso pubblico per la ricerca di candidature per il conferimento di incarico di Dirigente dell'UO "Coordinamento manutenzioni e progettazioni" con contratto a tempo determinato (art. 110 c. 2 del D.lgs 267/2000)
Leggi di piùConvocazione seduta Commissione Consiliare Ambiente - Territorio e Patrimonio
Leggi di piùConvocazione Commissione Bilancio
Leggi di più