Descrizione
Si rende noto che il Comune di Crema, in attuazione dell’accordo ex art. 15 della L. 241/1990 sottoscritto con l’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Città di Luino-Carlo Volontè” di Luino (VA), intende affidare in concessione il servizio di ristorazione mediante bar presso il summenzionato istituto scolastico, con sede in via Lugano, 21016 Luino (VA), per la durata di 3 anni.
Al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando, il Comune di Crema intende procedere mediante preventiva indagine di mercato attraverso la raccolta di manifestazioni di interesse.
Allegati
Contenuti correlati
- Comunicare la disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale per il referendum costituzionale del 22-23 marzo 2026
- Consiglio Comunale del 09.02.2026 ore 17.30
- Concorso pubblico per n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Operaio specializzato manutentore edile e delle strade (Area di inquadramento degli Operatori Esperti)
- Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
- Avviso pubblico ex Art.193, C.4 D.LGS. 36/2023 per presentazione proposte finanza di progetto per individuazione operatore economico "ESCO" che presenterà domanda di finanziamento PNRR M.7-I.17 per l'efficientamento dell'edilizia residenziale pubblica
- Aperture straordinarie Sportello Polifunzionale per scadenza validità carta di identità cartacea 3 agosto 2026
- Iscrizione al Servizio Scuola dell'Infanzia Comunale "Iside Franceschini" per l'a.s. 2026/27
- Scadenza validità carta di identità cartacea 3 agosto 2026
- Proposta di legge di iniziativa popolare: “Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2026, 15:42