Bilancio previsionale: approvato in Consiglio

26 Febbraio 2021

Il Consiglio comunale ha approvato il giorno 25 febbraio con 14 voti favorevoli e 8 contrari il Bilancio di previsione 2021-23 del Comune di Crema.
E' possibile seguire l'intera assemblea - repliche della giunta, dichiarazioni di voto sugli emendamenti, voto finale sul documento programmatico - tramite il
portale Magnetofono. Il sistema consente di seguire la scaletta degli interventi e cliccando su una determinata voce il video parte dal momento corrispondente (ad esempio l'intervento dell'assessore al Bilancio in replica alle osservazioni dei consiglieri, è al minuto 23 e 57 secondi, le dichiarazioni di voto sugli emendamenti iniziano a 01:06:31, le dichiarazioni di voto sul bilancio a 02:41:55).
In allegato, il Documento Unico di Programmazione e le slide che semplificano la lettura del Bilancio sintetizzandone i capitoli principali e le risorse previste.