E' online il nuovo sistema per la prenotazione degli impianti sportivi di proprietà comunale: Gestisci Strutture del Comune di Crema facilita le società sportive, e anche i singoli cittadini che vogliano praticare dell'attività sportiva, nella prenotazione autonoma delle strutture di cui necessitano per le loro varie attività, digitalizzando la procedura amministrativa.
Il sistema, fornito da ComuneFacile - Yamme srl, consente di prenotare direttamente l'utilizzo degli impianti sportivi, per un singolo evento o per più date. Nella piattaforma sono precaricate le schede di 46 società sportive e tutte le possibili attività da esse svolte, con voci di default per agevolare la procedura di prenotazione.
Il termine ultimo per la prenotazione degli utilizzi degli impianti sportivi, e per la presentazione del Modello A, è martedì 20 luglio.
Anche in caso di società con diverse attività, tra allenamenti e diversi campionati, è sempre prevista in un menù a tendina la voce specifica con la tariffa che risponde all'attività prenotata secondo il piano tariffario comunale. La società sportiva potrà in ogni momento gestire le prenotazioni, controllare date e costi, notare eventuali sovrapposizioni e in tal caso contattare le altre società oppure direttamente l'Ufficio Sport.
Contestualmente alla prenotazione degli impianti è necessario inviare all'ufficio sport il Modello A debitamente compilato, timbrato e firmato (qui allegato).
Per ogni informazione, e in caso una società sportiva neo-costituita voglia inserirsi, basta scrivere una mail all'indirizzo ufficio.sport@comune.crema.cr.it .
Allegato | Dimensione |
---|---|
Scarica e compila il modulo per la prenotazione impianti (pdf - editabile) | 82.58 KB |