LAVORI: INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA A CREMA NUOVA, 11 e 12 dicembre

10 Dicembre 2018
Tipo articolo: 

La società E-distribuzione ha comunicato che dovrà lavorare a una cabina situata tra via Gramsci e via De Marchi, a causa di un guasto riscontrato. Questa cabina serve molte abitazioni del quartiere Crema Nuova, dunque ci saranno dei disagi in determinate fasce orarie.
Martedì 11 dicembre, dalle 6 alle 8 del mattino, l'energia elettrica verrà interrotta. Dopodiché, la parte del quartiere servita da questa cabina tornerà ad avere corrente grazie a un generatore posto negli spazi adiacenti la cabina. Questa alimentazione supplettiva durerà fino a mercoledì 12 dicembre alle 13: nelle due ore e mezza successive, fino alle 15.30, l'energia verrà di nuovo staccata per poter ultimare i lavori. Dopo i quali tutto tornerà alla normalità e il generatore verrà portato via. Purtroppo questo generatore potrebbe risultare un po' rumoroso, ma non ci sono alternative per garantire comunque la corrente elettrica nelle abitazioni durante questi lavori.
E-distribuzione ha comunicato che installerà nella suddetta cabina nuovi apparati che consentiranno un controllo da remoto, più sicuro ed efficiente, in grado di anticipare e dunque prevenire i guasti elettromeccanici avvenuti in questo caso.
I residenti sono già stati avvisati dalla società operatrice.

Interruzione energia elettrica:
11 dicembre, dalle 6 alle 8
12 dicembre, dalle 13 alle 15.30