Bando di concorso: 8 amministrativi cat. C. Procedura online, scadenza, prove

4 Luglio 2019

Il Comune di Crema intende procedere, mediante concorso pubblico per soli esami, all’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 8 Assistenti Amministrativo – contabili – categoria C da assegnare a servizi diversi.

Il Bando - presente, oltre che negli allegati qui sottostanti, nella sezione Amministrazione-Trasparente "- Bandi di concorso", è stato aggiornato con informazioni riguardo alla scadenza e alle tempistiche delle prove (che si terranno in settembre).
Si evidenzia come la modalità di compilazione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione della domanda di partecipazione al concorso.

La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente per via telematica collegandosi al sito web del Comune di Crema www.comunecrema.it e accedendo all’Area Riservata (home page - in alto a destra). Per eseguire la procedura telematica di iscrizione, è necessario: 1) creare il proprio profilo, (Crea nuovo profilo) inserendo i dati anagrafici, User-name e un indirizzo e-mail oppure accedere mediante SPID (Accedi); 2) una volta ricevuta la mail di conferma comprensiva di password, procedere alla compilazione della domanda online, in “Area Riservata – Gestione Moduli – Elenco moduli”. La domanda può essere salvata come “bozza” e completata in momenti successivi; 3) inviare la domanda on-line selezionando in fondo alla pagina “Conferma invio del modulo”.
Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate, secondo le modalità indicate all’art. 5 del bando di concorso: entro le ORE 12:00 del giorno 22 LUGLIO 2019.

Stante il periodo estivo e le numerose richieste di informazioni a riguardo, si informano i candidati che le prove del concorso, inclusa l’eventuale preselezione, si svolgeranno NON PRIMA del mese di settembre 2019. La Commissione di concorso, quando sarà nominata, definirà le tipologie di prove e le date di svolgimento. Si procederà a pubblicare sulla pagina del bando, oltre all’elenco dei candidati ammessi, anche il calendario, gli orari e le sedi delle prove, osservando un preavviso di almeno 15 giorni fra la data di pubblicazione a quella della prima prova.

Area tematica: