SOSPENSIONE DAL 10 APRILE (in attesa di verifica) ALLE RICHIESTE PER I BUONI SPESA

9 Aprile 2020
Tipo articolo: 

Alla luce delle numerose richieste pervenute fino ad ora per l'accesso ai buoni spesa, e per poter processare queste istanze e monitorare puntualmente il budget assegnato al Comune di Crema, si informano i cittadini che da venerdì 10 aprile alle ore 12 non si potrà più inoltrare richiesta di ammissione al Fondo di solidarietà per i buoni alimentari né a mezzo mail né contattando i numeri telefonici indicati.

Sarà cura degli Operatori Sociali dare riscontro tempestivo a tutte le richieste, pervenute sino a tale data, circa l'ammissione o meno al beneficio.

Verificati i fondi residui, una volta evase le istanze già pervenute, il Comune di Crema informerà i cittadini circa eventuale nuova raccolta di richieste di ammissione al beneficio. Tale comunicazione sarà data attraverso i media ed i social media questo sito.

Si ricorda che tutti possono contribuire al fondo ministeriale per sostenere le iniziative di solidarietà alimentare messe in campo dal Comune e da Caritas Crema. Con una donazione i Buoni Spesa, i pacchi alimentari, la consegna di pasti caldi, possono aiutare ancora più persone

IBAN : IT 74 Q 05034 56841000000638937 Intestato a Comune di Crema presso Banco BPM – Spa 
Causale: Donazione per solidarietà alimentare
.  

Le donazioni saranno  defiscalizzate come previsto dall’articolo 66 del DL N. 18/2020.