GAS
- Sospensione servizio (nella zona)
- Guasti/danni sugli impianti a monte del contatore
- Sospetta fuga di gas
|
LD RETI
Ente terzo
|
Rispondono tutti i giorni H.24 NUMERO VERDE
800.200.171
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)
https://www.ldreti.it/
|
TELERISCALDAMENTO
- Sospensione servizio
- Guasti/perdite sulla rete
|
A2A Calore e Servizi srl
Ente terzo
|
Rispondono tutti i giorni H.24 NUMERO VERDE
800.933.387
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)
https://www.a2acaloreservizi.eu/supporto-contratti/contratti
|
ILLUMINAZIONE PUBBLICA
- Via al buio (occorrerà indicare il nome della via e possibilmente, nel caso di vie molto lunghe, il tratto della via interessata dal servizio)
- Lampione o faro spento/danneggiato (occorrerà indicare il N. del lampione rilevabile dall’adesivo posto sul palo o in prossimità del faro; se non è possibile rilevare il N. dare indicazioni precise su via e N. civico vicino al lampione o faro oggetto della segnalazione)
- Impianto danneggiato (cavi aerei o interrati, pali/tralicci, armadi di derivazione, cabine, ecc…)
|
SIMET
per il Comune
|
Rispondono tutti i giorni H.24 NUMERO VERDE
800.973.037
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)
https://www.simetimpianti.it/
|
CORRENTE ELETTRICA
- Sospensione servizio (nella zona)
- Guasti/danni sugli impianti a monte del contatore (cavi aerei o interrati, pali/tralicci, armadi di derivazione, cabine, ecc…)
|
E-DISTRIBUZIONE
(ex ENEL)
Ente terzo
|
Rispondono tutti i giorni H.24 NUMERO VERDE
803.500
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)
https://www.e-distribuzione.it/
|
RETE IDRICA (acqua potabile)
- Sospensione servizio (nella zona)
- Guasti/perdite sulla rete
- Segnalazioni “Casetta dell’’acqua”
|
PADANIA ACQUE
Ente terzo
|
Rispondono tutti i giorni H.24 NUMERO VERDE
800.092.645
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)
https://www.padania-acque.it/it-IT/home-page.aspx
|
RACCOLTA RIFIUTI E SPAZZAMENTO STRADE
- Sospensione servizio
- Mancati ritiri
- Segnalazione abbandoni
- Segnalazione danni a cestini pubblici
- Informazioni
|
APRICA S.p.A.
per il Comune
|
Numero attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 - sabato e festivi dalle 8.00 alle 15.00
NUMERO VERDE
800.437678
https://www.apricaspa.it
|
NEVE
- Richiesta interventi
- Segnalazioni
|
APRICA S.p.A.
per il Comune
|
Numero attivo dal 01/12 al 28/02
NUMERO VERDE
349.2355665
|
RETE INTERNET E FIBRA OTTICA, TELEFONO FISSO, TELEVISIONE
|
OPERATORI VARI
Enti terzi
|
Fare riferimento al proprio gestore del servizio; solitamente un contatto è specificato sulle bollette di pagamento o sulle fatture
|
EDILIZIA ALER |
ALER BRESCIA
U.O.G. CREMONA
Ente terzo
|
U.O.G. CREMONA - Ufficio Manutenzione 345.2576879
sabato dalle 9.00 alle 19.00
https://www.aler.brescia.it/
|