in vista dell’inizio della stagione sportiva 2024/25, vengono riportate di seguito alcune comunicazioni importanti:
-
la richiesta per gli utilizzi degli impianti sportivi dovrà essere fatta sulla piattaforma Gestisci strutture del Comune di Crema;
-
i documenti cartacei che dovranno essere compilati, firmati, timbrati ed inviati all’Ufficio Sport (a mezzo e-mail: urp@comune.crema.cr.it o pec: protocollo@comunecrema.telecompost.it):
Il periodo di riferimento per la richiesta degli utilizzi degli impianti e per l’invio del “Modello A” è fissato tra Lunedì 1 Luglio e Lunedì 15 Luglio 2024 alle ore 12,00.
Si ricorda che il Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi a disposizione del Comune di Crema prevede che l’ufficio non possa procedere a rilasciare le concessioni d’uso quando i richiedenti risultino inadempienti riguardo il pagamento delle tariffe d'uso riferite al precedente anno sportivo.
Si evidenzia fin d’ora che l’Ufficio Sport è a completa disposizione delle società sportive che avessero necessità di assistenza sia per le richieste sulla piattaforma che per la compilazione del “Modello A”.