Ufficio Economato

Attribuzioni

  • gestione cassa economale;
  • la programmazione dei fabbisogni e la fornitura, custodia e distribuzione degli stampati, carta, cancelleria, oggetti e materiali vari necessari:
  • la gestione, manutenzione e conservazione dei beni mobili, arredi, macchine e attrezzature diverse per il funzionamento dei settori e servizi, istituti ed uffici per i quali il Comune è tenuto per legge a provvedere;
  • l’adozione dei provvedimenti necessari per assicurare costantemente la razionale distribuzione degli arredi, macchine ed attrezzature ed i conseguenti spostamenti, in relazione alle esigenze complessive delle strutture organizzative ed in rapporto ai programmi ed agli obiettivi dell’Amministrazione;
  • l’effettuazione  e  la gestione delle spese d’ufficio, controllando i livelli della loro espansione, necessarie per:
  • approvvigionamenti di beni e servizi attraverso Consip/MePa;
  • servizio di vigilanza e portierato;
  • l’acquisizione, gestione, manutenzione e conservazione di beni mobili, arredi e attrezzature;
  • servizio e gestione di veicoli e attrezzature varie;
  • gestione del servizio di facchinaggio e piccole riparazioni;
  • l’allestimento dei seggi e dei locali di servizio in occasione di consultazioni elettorali e referendarie, il trasporto dei plichi dai seggi al centro di raccolta;
  • servizio di ristoro tramite distributori automatici;
  • servizio di pulizia;
  • servizio di gestione e manutenzione degli impianti di spegnimento;
  • servizio di manutenzione impianti elevatori;
  • al ricevimento, la custodia e la riconsegna agli aventi diritto degli oggetti rinvenuti ai sensi degli articoli 927,928 e 929 del codice civile
Responsabile: 
Roberto Coti Zelati
Telefono: 
Indirizzo: 
Comune di Crema
Piazza Duomo, 2526013 Crema , CR
Settore comunale: 
Area tematica correlata: 

Altre informazioni

Piazza Duomo 25 Secondo piano a sinistra