Piano di Gestione dei Rischi di Alluvione (PGRA)

(scarica il file .pdf originale - Avviso)

(scarica la Delibera di Giunta Regionale - X/6738 del 19.06.2017)

AVVISO RELATIVO ALLE DISPOSIZIONI REGIONALI D.G.R. 19 GIUGNO 2017 - N. X/6738 CONCERNENTI L’ATTUAZIONE DEL PIANO DI GESTIONE DEI RISCHI DI ALLUVIONE (PGRA) NEL SETTORE URBANISTICO E DI PIANIFICAZIONE DELL’EMERGENZA, AI SENSI DELL’ART. 58 DELLE NORME DI ATTUAZIONE DEL PIANO STRALCIO PER L’ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI) DEL BACINO DEL FIUME PO COSÌ COME INTEGRATE DALLA VARIANTE ADOTTATA IN DATA 7 DICEMBRE 2016 CON DELIBERAZIONE N. 5 DAL COMITATO ISTITUZIONALE DELL’AUTORITÀ DI BACINO DEL FIUME PO.

Si rende noto a tutta la cittadinanza che Regione Lombardia ha approvato con il D.g.r. 19 giugno 2017 – n. X/6738 il Piano di Gestione del Rischio Alluvioni (PGRA), pubblicato sul Burl, Serie ordinaria n. 25 del 21 giugno 2017, avente ricadute immediata nel settore urbanistico alla scala comunale sugli strumenti urbanistici vigenti a seguito delle disposizioni di attuazione della variante alla normativa del Piano di Assetto Idrogeologico (PAI).
       In allegato alla presente, si pubblicano la Delibere di Giunta Regionale e i link relativi alle nuove disposizioni del PGRA e alla variante del PAI:

Delibera di Giunta Regionale n. X/6738 del 19.06.2017 pubblicata sul BURL - Serie Ordinaria n. 25 del 21.06.2017.

D.G.R. n. X/6738 del 19.06.2017

Documentazione pubblicato sui siti internet di Regione Lombardia e dell’Autorità di Bacino del fiume PO ai seguenti indirizzi:

Regione Lombardia:

Autorità di Bacino del fiume PO

Crema, lì 31.07.2017

IL DIRIGENTE
AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
(Maurizio Redondi)

(scarica la Delibera di Giunta Regionale - X/6738 del 19.06.2017)

(scarica il file .pdf originale - Avviso)