Ballottaggio del 26 giugno: orari Sportello, trasporto gratuito, voto non deambulanti
Domenica 26 giugno si terrà il ballottaggio per le elezioni amministrative a Crema tra i due candidati che hanno ottenuto più consensi nel turno del 12 giugno.
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Domenica 26 giugno si terrà il ballottaggio per le elezioni amministrative a Crema tra i due candidati che hanno ottenuto più consensi nel turno del 12 giugno.
Si rende noto alla cittadinanza che venerdì 10 giugno 2022, in occasione del Santo Patrono, gli uffici del Comune di Crema rimarranno chiusi al pubblico.
Domenica 12 giugno 2022 i cittadini cremaschi saranno chiamati a votare per i referendum abrogativi e per l’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale.
E' stata fissata al 12 giugno 2022 la data dei cinque referendum abrogativi in tema di giustizia.
Considerato che il 12 giugno 2022 (con eventuale turno di ballottaggio il 26 giugno 2022) si terrà una consultazione elettorale per la quale sarà necessario nominare i componenti degli uffici elettorali di sezione,
E' stata fissata per il giorno di domenica 12 giugno 2022 la data di svolgimento del primo turno delle consultazioni per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli Comunali e per domenica 26 giugno 2022 la data per l’eventuale turno di ballottaggio.
Il 29 marzo 2020 si svolgerà il Referendum Popolare ex art. 138 della Costituzione sulla riduzione del numero dei parlamentari. In occasione di tale consultazione elettorale gli elettori italiani residenti all'estero votano per corrispondenza.
Il 29 marzo 2020 si terrà una consultazione elettorale per la quale sarà necessario nominare i componenti degli uffici elettorali di sezione.
Si riportano qui gli orari di apertura degli uffici comunali per il rilascio dei certificati d'iscrizione nelle liste elettorali inerenti alla presentazione delle candidature per l'elezione dei membri del Parlamento europeo ( spettan