Il sabato del Museo

Stagione 2019/2020

 

Come da tradizione ormai consolidata la direzione del Museo Civico di Crema e del Cremasco per la stagione 2019/2020 propone una serie di 16 appuntamenti ricompresi sotto la denominazione Il sabato del Museo, che si svolgeranno tra novembre 2019 e maggio 2020.
Il ciclo di conferenze è realizzato grazie alla collaborazione delle realtà culturali cittadine che gravitano attorno al Museo, in particolare le conferenze previste per la stagione 2019/2020 sono organizzate in collaborazione con l’Associazione Amici del Museo, l’Associazione ex-alunni del Liceo Ginnasio “A. Racchetti”, l’Associazione Italiana di Cultura Classica Crema, il Gruppo Antropologico Cremasco, la Delegazione FAI di Crema, l’Araldo Gruppo Culturale Cremasco, la redazione di Insula Fulcheria, la Società Storica Cremasca e il Touring Club Italiano di Crema.  

Tutti gli incontri saranno ospitati nella consueta cornice della sala “Angelo Cremonesi” del centro culturale Sant’Agostino in piazzetta Winifred Terni de' Gregorj al numero 5.

 

 

 

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon manifesto_sabato_del_museo.pdf1.85 MB